CIPO SUGAR BAND

 

TECHNICAL RIDER

Elenco attrezzature che il Service deve disporre sul palco:

 

- n. 7 Monitor palco da 500w

- Kit microfoni per batteria (Kick, Snare, Hit Hat, 2 Tom, Floor Tom, 2 Over)

- Kit microfoni per percussioni (2 Congas, 2 Bonghi, Torre Effetti vari ripresi da 3

  punti)

- Basso in ampli con uscita D.I. XLR

- Guitar in ampli da riprendere con asta e SM57 o similari

- Corista (Asta e Microfono SHURE BETA58 di proprietà)

- Voce Solista (Asta e Microfono SHURE SM58 di proprietà)

- PC con traccia mono da collegare a una D.I. Box per basi

- Mixer regia con almeno 24 canali mono possibilmente di tipo professionale,

  digitale o analogico, completi di outboard

- Lettore CD per musica di sottofondo o qualsiasi apparecchio usato da Player

 

Caratteristiche impianto P.A.:

 

Situazioni all’aperto a seconda della grandezza della location ma con impianto non inferiore a 6000w RMS,

almeno 4 subwoofer doppio 18” posizionati sulla parte anteriore del palco

almeno 4 teste da 2 vie posizionate almeno a 3 mt da terra (in alternativa sistema Line Array con sub a terra)

3 Frontini posizionati a bordo palco

 

Caratteristiche Impianto Elettrico:

 

- POWER-BOX per distribuzione elettrica (tipo ELBOX5532 della Proel) con prese

   IP44 e prese civili corredata di Certificato di Conformità

- Barre di distribuzione elettrica con prese civili lungo tutto il palco, possibilmente

  protette da fusibile

- Posizionare un estintore a CO2 o a polvere nei pressi delle apparecchi elettrici ed

  elettronici

- Posizionare un estintore a CO2 o a Polvere su due lati del palco

 

Light Show:

Americana orizzontale posteriore con:

- 6 teste mobili tipo Wash da 250W caduna

- 4 accecatori con doppia lampada da 250W

 

Wind Up anteriori ai lati del palco:

 

- 4 Proiettori a LED RGBWU con potenza di almeno 18x10 con alzata di almeno 5

  metri

 

Sul palco:

 

- 2 Macchine del fumo da 1200/1500W caduna

- 2 proiettori a Led per illuminare due Roll Up

 

 

NOTE IMPORTANTI:

 

La regia deve essere montata almeno a 15 m dal palco in posizione centrale con cavi riposti in PassaCavi adeguati alle dimensioni dei cavi

Si richiede un fonico alla regia e un assistente tecnico a bordo palco durante tutto il Soundcheck

Il Service deve provvedere al montaggio di tutto l’impianto audio e luci prima dell’arrivo della band (in linea di massima non prima delle 17,00), il gruppo necessita di 30’ per lo scarico e 45’ per il montaggio della propria attrezzatura.

La durata del Soundcheck è calcolata in 45’ (salvo imprevisti tecnici)

Transennare tutta la zona dove sono posizionate tutte le attrezzature elettriche dell’impianto e tutta la parte anteriore del palco

 

In ogni caso mettersi in contatto con il nostro Responsabile Tecnico che vi seguirà durante le fasi del montaggio.

 

Marco Cusimano +39 345 883 00 89 oppure mcusimano@live.it

 

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